Corso bioattivatori A.M.C.O.P.

Dott. A. D'Astore, Dott. F. Magistro
Ortodonzia
dal 02/12/2017 al 02/12/2017
01/12/2017 data di fine iscrizione
Napoli
7 ECM

Il criterio di lavoro con i bioattivatori A.M.C.O.P. comprende la correzione dell’apparato bucco-dentale, del cranio e della faccia.

122,00

IVA compresa

Con questo corso guadagni fino a 100 BitSTEP ( pari a 1,00 € )

Termini per l'iscrizione scaduti.

[gmw_single_location post_title='0' distance_units='k' map_width='100%' map_height='30em' additional_info='' ]
  • Descrizione
  • Informazioni aggiuntive
  • Recensioni (0)

Descrizione

I bioattivatori A.M.C.O.P. (Armonizzatore Multifunzionale Cranio – Occluso Posturale) sono dispositivi realizzati in materiali completamente elastici. Tali dispositivi vengono utilizzati per la risoluzione delle diverse dismetrie delle strutture dentocranio – facciali. Rappresentano la sintesi degli approcci ortodontici funzionali esistenti.

Il dispositivo è in grado di detendere, di armonizzare e di riequilibrare le arcate dentarie. E’, inoltre, in grado di agire sulle suture e sulle strutture craniche per mezzo di un effetto plastico del dispositivo.

Il criterio di lavoro con i bioattivatori A.M.C.O.P. in una visione di globalità del corpo, comprende la correzione dell’apparato bucco – dentale, del cranio e della faccia, che dermina un riequilibrio dell’architettura del massiccio craniale. Vertebrale, quindi, con benefici, sulla postura e sulla condizione psico – fisica della persona.

L’elasticità del dispositivo è in grado di procurare un effetto vibrazionale che determina una decontrazione ed un rilascimento dei muscoli facciali, con un conseguente ricondizionamento del sistema neuro – muscolare.

Il dispositivo ha quindi una funzione ortodontica puramente ortopedica funzionale. Ciò in quanto interviene sulle principali cause delle svariate tipologie di mal occlusione articolari (ATM) e delle alterazioni posturali. Rimuove, di conseguenza, le diverse forme sintomatiche ad esse collegate.

Il dispositivo è anche indicato per migliorare tutte le funzioni neurovegetative della bocca, della deglutizione, della masticazione, della respirazione e della fonazione. Può essere usato anche per il bruxismo e il russamento notturno.

scarica il programma del corso

Informazioni aggiuntive

Durata

Un giorno

Location

Napoli

Relatore

Dott. A. D'Astore, Dott. F. Magistro

Sessione

Monosessione

Tipologia

Corso

Tipologia clienti

Odontoiatra

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.


Recensisci per primo “Corso bioattivatori A.M.C.O.P.”